AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

 

 

Corso Siared 11/03/2017

Comunicato

Pubblicato il 10/02/2017

 

 

A tutti gli iscritti
AAROI-EMAC Sicilia

Carissimi,
Facendo seguito alla rimodulazione dei corsi itineranti ECM nel rispetto della recente normativa già entrata in vigore, Vi comunico che giorno 11/03/2017 dalle 8.30 alle 17.30 si terrà, presso l’Hotel NH di Palermo, il Corso SIARED dal titolo “Ossigenoterapia iperbarica in Emergenza ed Urgenza” come da locandina allegata alla presente.
Ogni Corso SIARED, riservato agli Iscritti AAROI-EMAC in regola con il pagamento della quota associativa, è accreditato da Intesa Provider ECM, e prevede 7 crediti ECM e massimo 100 partecipanti.
Per partecipare al corso è necessario compilare il modulo di iscrizione e inviarlo per mail all´indirizzo sicilia@aaroiemac.it.
Ai fini del conseguimento dei crediti ECM saranno accettate esclusivamente le prime 100 iscrizioni pervenute in ordine cronologico; a tutti gli altri verrà rilasciato regolare attestato di partecipazione.
Nel corso dell´evento sarà possibile prendere parte alla colazione di lavoro a buffet con posti a sedere, presso il ristorante dello stesso albergo, versando una quota forfettaria di 15 euro, pari al 50% dell´importo. La restante quota è a carico dell´AAROI-EMAC Sicilia. Il menù prevede assortimento di antipasti ed insalate, due primi piatti, frutta, dolce, acqua minerale, vino e caffè.
Per il 2017 è previsto un secondo evento che si svolgerà in autunno a Catania. Il titolo e la data verranno concordati successivamente secondo disponibilità dei docenti.

A presto

Il Presidente Regionale
AAROI-EMAC Sicilia
Dott. Emanuele Scarpuzza

 

 

 

 

Allegati

 

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK