AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

 

 

Bandi di mobilità e concorso per 183 posti

Pubblicati sulla GURI - scadenza 27 Settembre

 

 

Dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia del 27 luglio, sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 68 del 27 agosto i Bandi di Mobilità regionale ed interregionale e contestuale indizione del concorso pubblico per un totale di 183 posti di dirigenza medica, disciplina di anestesia e rianimazione.

AZIENDA OSPEDALIERA PER L´EMERGENZA OSPEDALE CANNIZZARO DI CATANIA
CONCORSO (scad. 27 settembre 2018) 
Mobilita´ regionale ed interregionale, per titoli, fra le aziende e gli enti del comparto del servizio sanitario nazionale, per la copertura di settantotto posti di dirigenza medica, disciplina di anestesia e rianimazione per le Aziende del Bacino della Sicilia Orientale e contestuale indizione del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura dei posti per i quali la procedura di mobilita´ dia esito negativo in tutto o in parte.
www.gazzettaufficiale.it

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI
CONCORSO (scad. 27 settembre 2018) 
Mobilita´ regionale ed interregionale, per titoli, per la copertura di centocinque posti di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione e contestuale indizione del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura dei posti per i quali la procedura di mobilita´ dia esito negativo in tutto o in parte.
www.gazzettaufficiale.it

 

 

 

 

 

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK